Pesaro piange Leonardo Luchetti, già vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio

di 

11 novembre 2014

luttoPESARO – Se n’è andato a 83 anni Leonardo Luchetti, ex vicepresidente della Fondazione Cassa di risparmio, storico docente dell’istituto agrario Cecchi, consulente enologo ed esperto di mieli, come riporta il Carlino di oggi.
Pesaro perde un personaggio solare di un’intelligenza unica. Ex presidente Lions, ha guidato il Festival di Arte Drammatica collaborando con l’Amat.
“Perdiamo un grande amico, una grande persona, un grande dirigente, soprattutto ci viene a mancare una presenza dotata di grande umanità”, ha dichiarato sempre al Carlino il presidente della Fondazione Gianfranco Sabbatini del quale Luchetti è stato per lunghi anni il collaboratore più prossimo e importante. Lascia la moglie Lalla e i figli Marcello e Rita. I funerali sono previsti per domani pomeriggio, mercoledì 12 novembre, alle 15.30, in Duomo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>