Questione Cecchi, Ricci risponde a Tagliolini: “Ha ragione, decide la Provincia, però l’intesa Pesaro-Fano agevolerà il lavoro”

di 

12 novembre 2014

Matteo Ricci, sindaco di Pesaro

Matteo Ricci, sindaco di Pesaro

PESARO – “Le dichiarazioni di Tagliolini sul biennio del Cecchi a Fano? Lui è uno ‘tosto’ e ha ragione: l’ambito decisionale spetta al consiglio provinciale e alla pianificazione provinciale. Ma credo sia importante che i due sindaci dei Comuni più grandi, invece di andare allo scontro e al muro contro muro, abbiano impostato un dialogo costruttivo per risolvere un problema sentito da tutto il territorio”.

Così Matteo Ricci sulle dichiarazioni del presidente della Provincia in merito all’Istituto Tecnico Agrario. “Tagliolini giustamente ha sottolineato la dimensione appropriata del percorso – continua il sindaco di Pesaro – L’edilizia scolastica è un tema fondamentale, le criticità sono note a tutti. L’ultima parola sul biennio del Cecchi a Fano spetta al consiglio provinciale. Sicuramente l’intesa raggiunta dai due Comuni, però, al di fuori dei campanilismi, rappresenta un segnale rilevante e sono convinto che faciliterà il lavoro di tutti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>