Lavoro e sviluppo, venerdì incontro pubblico con la senatrice Fabbri e i segretari Pd Gostoli e Marchegiani

di 

12 novembre 2014

Incontro pubblico a Fano PdFANO – Il tema del lavoro e della crescita saranno al centro di un iniziativa pubblica del Circolo PD Centro Mare dal titolo Sviluppo lavoro e impresa, le prospettive nel nostro territorio, organizzata nell’ambito della campagna 80 iniziative x 80 circoli lanciata su base provinciale dalla Federazione di Pesaro Urbino del Partito Democratico.

In un contesto di generale difficoltà per lavoratori e imprese in cui Fano non fa eccezione, l’incontro si pone l’obiettivo di focalizzare criticità e prospettive per il nostro territorio, anche alla luce dei recenti provvedimenti del Governo in materia di lavoro e sviluppo.

Interverranno la senatrice Camilla Fabbri, membro della Commissione Industria, commercio e turismo, Giovanni Gostoli, segretario della Federazione provinciale PD, e Stefano Marchegiani, segretario comunale Pd e vicesindaco del Comune di Fano.

L’iniziativa è pubblica, aperta a tutta la cittadinanza e si terrà venerdì 14 novembre alle ore 21 nella sede del Partito Democratico di Fano in via Puccini, 8 (parallela di viale Cairoli, vicino all’ufficio postale).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>