Vis, infortunio per Rossini. E Teodorani e De Iulis preoccupano…

di 

13 novembre 2014

PESARO – Non procede al meglio la settimana che porterà al derby con la Samb, domenica, allo stadio Tonino Benelli. Nell’allenamento di oggi, infatti, durante il test in famiglia si è registrata la distorsione al ginocchio per l’attaccante Rossini: un trauma tutto da valutare ma che nella migliore delle ipotesi dovrebbe costringere il giocatore a saltare la partita. Non solo: fermi ai box anche il portiere Teodorani (che non si era allenato anche mercoledì) e l’attaccante De Iulius per un doloroso pestone al piede. Ricordiamo che mancherà per squalifica Pangrazi, mentre torneranno a disposizione Zanigni (dopo 2 turni di stop) e lo stesso De Iulis (un turno di stop).

Intanto, a San Benedetto hanno letteralmente bruciato la prevendita: venduti in poche ore quasi 400 biglietti. La Vis ha inviato in Riviera altri 100 tagliandi. Si prevedono 600-700 tifosi rossoblù, domenica, al Benelli. I pesaresi sono avvertiti: non potranno disertare l’appuntamento, questa volta serve tutto il calore biancorosso possibile.

Vis Pesaro-Civitanovese, Rossini

Rossini in azione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>