Calcio a 5 ipovedenti, per Pesaro e Fano buona la prima

di 

15 novembre 2014

Invicta Pesaro 2001 a Torino

Invicta Pesaro 2001 a Torino

PESARO – Al via il campionato, vincono Pesaro, Napoli e Fano. Nel girone sud del campionato di calcio a 5, secco successo a Bari del NoiVed Napoli 3-0 ai danni dei padroni di casa dell’Uic Bari.

L’Adriatica Uic Fano a valanga, ha infatti battuto nettamente il Tiger Cagliari 11-3. D’urso e il neoacquisto Khan hanno calato il poker di gol, cui si sono aggiunte le marcature di D’Ottavio, Gerboni e Scilef; per i sardi sono andati a bersaglio Congiu, Cozzula e Pinna.

Mentre l’Invicta Pesaro 2001 nel girone nord ha trovato un ContrastoElevato più duro del previsto, sconfitto 3-2. Bomber D. Del Canto illude la squadra di mister Belluomini poco dopo il fischio d’inizio, tanto che il Cit Turin ha avuto diverse occasioni per andare a bersaglio. Ci pensa il solito Cazzanti a portare in parità le sorti dell’incontro. Sempre Cazzanti è l’autore del 2-1 per i piemontesi a metà ripresa dando la sveglia ai campioni d’Italia ancora sulla Freccia Rossa con la testa. Di certo un improccio alla gara sbagliato, una partita giocata male, ma bella reazione nel finale con l’ingresso di Gramolini che ha cambiato il volto della partita. Prima Raviele e poi il capitano A. Del Canto fissano il risultato sul 3-2 per l’Invicta Pesaro 2001.

“Di sicuro questa vittoria vale doppio – commenta il mister – però gli errori fatti devono servire a svegliarci, se si vuole continuare a ottenere dei risultati positivi”.

Il 29 novembre si recupera invece Pol. Zola-Venezia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>