Domenica caldissima al palaMondolce: Urbino ospita Conegliano

di 

15 novembre 2014

Forlì-Urbino foto Andrea Ceccarini

Robur Tiboni Urbino volley (foto Andrea Ceccarini)

URBINO – Domenica caldissima al PalaMondolce di Urbino. A riscaldare l’ambiente una partita che si prospetta di grande interesse da entrambe le parti. Il coach dell’Imoco Volley Conegliano Nicola Negro non si nasconde e dichiara di venire a Urbino per fare bottino pieno ma la determinazione delle ragazze di Micoli cresce di giorno in giorno e la voglia di fare punti è grandissima.

Ne è convinto anche il vicepresidente Michele Columella che ai nostri microfoni rilascia questa intervista: “Non dobbiamo allarmarci per quanto successo fino ad ora, sapevamo che sarebbe stato un inizio difficile per tanti motivi. Ora più che mai dobbiamo stare vicini alla squadra e allo staff affinchè si possano raggiungere gli obiettivi prefissati. La strada è tortuosa ma ancora lunga. La partita di domani contro Conegliano è sicuramente difficile, e le due trasferte consecutive che ci aspettano a Novara e a Busto Arsizio sono addirittura proibitive: per noi saranno importanti test di avvicinamento alla seconda fase del Campionato dove arriveremo con una condizione fisica e mentale decisamente migliore. E poi sapete com’è la pallavolo: il pareggio non esiste, o si vince o si perde e noi non scendiamo in campo per perdere: ce la metteremo tutta in ogni occasione per dare filo da torcere a chiunque”.

La società continua a creare iniziative per gli amanti del grande volley e invita i Fedelissimi, i sostenitori e la città tutta a stare vicino alla squadra in questo momento cruciale della stagione. In occasione della partita di domenica contro l’Imoco Volley Conegliano partirà l’iniziativa “IL VOLLEY PER TUTTI”: per tutta la stagione in corso, i tesserati FIPAV sopra i 14 anni potranno entrare al PalaMondolce con un biglietto agevolato di soli 3 euro, mentre per i familiari dei tesserati FIPAV che costituiscono un gruppo di almeno 10 persone ci sarà un biglietto ridotto pari a 5 euro. Questo perché la Società Robur Tiboni Volley Urbino crede nel grande spettacolo del Volley nazionale ed è sensibile alla promozione della pallavolo a ogni livello.

Tutte le informazioni sulla squadra, gli eventi e le iniziative sono reperibili sul nuovo sito www.urbinovolley.it e sulla pagina facebook ufficiale Robur Tiboni Urbino Volley.

Domenica 16 novembre fischio di inizio alle ore 18. Gli arbitri saranno Longo e Oranelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>