Jerry Calà incanta la riviera by night: le foto della serata al Mon Amour

di 

15 novembre 2014

Jerry Calà al Mon Amour di Miramare di Rimini

Jerry Calà al Mon Amour di Miramare di Rimini

RIMINI – Tantissimi fan ieri sera hanno presenziato alla serata live di Jerry Calà alla nota discoteca Mon Amour a Miramare di Rimini. Il locale, che il prossimo 28 novembre compirà 30 anni di attività è gestito dalle brave e belle sorelle Barbara e Pamela Righetti, figlie del notissimo imprenditore di locali del divertimento riccionese e titolare di un’agenzia di spettacoli Paolo Righetti,  proprietario del Mon Amour e del Bingo a Riccione.

Jerry Calà, 64enne siciliano di nascita, ha intrattenuto per oltre due ore i tantissimi presenti approdati al Mon Amour per vedere proprio da vicino l’attore, regista, e cantante dell’ex complesso “I Gatti di Vicolo Miracoli” formato dallo stesso Calà insieme a Umberto Smaila ed altri due componenti, poi, si unì anche Franco Oppini.

I maggiori successi del complesso, con cui balzarono alla ribalta canora, furono “Prova” e “Capito ?” .

Infatti, oltre a cantare i suoi successi più conosciuti, Smaila ha cantato canzoni di molti cantanti scomparsi, ricevendo molti applausi!

LE FOTO DI BALLANTE IN ESCLUSIVA PER PU24.IT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Jerry Calà incanta la riviera by night: le foto della serata al Mon Amour”

  1. Max scrive:

    Che pessimo…. Sempre il solito show identico, sempre le solite stupide battute, non capisco come la gente possa pagare per vedere un coglione del genere.. E il Mon amor che lo fa venire ogni anno… Mah.. Il massimo del pessimo..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>