Il pilota sammarinese Alex De Angelis al concerto di Gazzè, Fabi e Silvestri

di 

15 novembre 2014

Il pilota sammarinese Alex De Angelis al concerto di Gazzè, Fabi e Silvestri

Il pilota sammarinese Alex De Angelis al concerto di Gazzè, Fabi e Silvestri con Sara Villa e due amiche (foto Amato Ballante)

RIMINI – Ieri sera, nella grande confusione della gente che gremiva il 105 Stadium di Rimini, non è sfuggito comunque, all’obiettivo, il bravissimoo pilota sammarinese Alex De Angelis, da poco passato alla MotoGP.

Il sammarinese era accompagnato dalla bellissima Sara Villa e da altre due amiche con le quali ha assistito al concerto.

Al termine, intervistato sulle recenti prove disputate con la nuova moto ART Aprilia, nel nuovo Team Lodoracing, ha detto che ancora la squadra die tecnici deve lavorare abbastanza sui cavalli che la moto eroga e lui deve ancora prendere confidenza con la nuova moto per poterne sfruttare a pieno le sue potenzialità.

In attesa di tornare in pista a febbraio per i test IRTA, ha detto Alex, si allenerà continuamente nella nuova pista di “flat track” del Misano World Circuit e continuerà gli allenamenti anche in palestra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>