Tanti pesaresi a Rimini per Nicolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri in concerto. LE FOTO

di 

15 novembre 2014

RIMINI – Al 105 Stadium di Rimini ieri sera si sono ritrovati tantissimi fan di Nicolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri, per la prima tappa del loro nuovo tour.

Palasport gremito in ogni ordine di posto, per gli oltre 4.000 spettatori che hanno voluto assistere alla “prima” del loro tour.

A Rimini Max Gazzè, Daniele Silvestri e Nicolò Fabi

A Rimini Max Gazzè, Daniele Silvestri e Nicolò Fabi

Oltre un anno fa, Fabi, Silvestri e Gazzè fecero un tour nel Sudan Meridionale e siccome per il trio risulto ricco di emozioni e di esperienze positive, nacque un progetto di condividere un tratto della loro vita musicale e artistica unendosi.

Quindi, dopo i due successi “Life is sweet” e “L’amore non esiste”, ieri sera hanno presentato il nuovo singolo ” Come Mi Pare”.

Fabi, Gazzè e Silvestri hanno terminato il tour europeo l’11 ottobre scorso, durante il quale hanno effettuato 11 concerti (tutti sold out) che li ha portati in sette Paesi.

A distanza di un anno è stato pubblicato IL PADRONE DELLA FESTA, disco d’oro in meno di 2 settimane. L’11 ottobre 2014 si è concluso il tour europeo: undici concerti in sette paesi, tutti sold out. Uno spettacolo unico che ha visto Niccolò, Daniele e Max soli sul palco, un’occasione per loro per tornare alle origini dell’essere musicisti, stringati nella formazione ma allungati nel furgone che li ha portati in giro per l’Europa percorrendo migliaia di chilometri. Un regalo dei tre artisti ai tanti fan presenti all’estero, italiani e non, che hanno riempito i loro live.

Leggi tutto su: http://www.rockon.it/concerti/tour-concerti/via-rimini-tour-fabi-silvestri-gazze/

Il tour italiano in questo mese di novembre si sposterà nelle seguenti città. Questa sera saranno a Pescara, poi a Roma, Modena, Padova, Milano, Perugia, Napoli e Bari.

Seguiranno altre date e località nel mese di dicembre.

LE FOTO DI BALLANTE ESCLUSIVE COPERTE DA COPYRIGHT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>