Bilancio Pluriennale 2015-2017, ancora tre incontri: il 19 all’Apsella, 21 a Morciola e 26 a Colbordolo

di 

17 novembre 2014

Prosegue l’intenso lavoro del Sindaco Ucchielli e della Giunta Comunale di Vallefoglia per rendere più trasparente possibile l’azione di governo dell’Amministrazione. Mancano ancora tre incontri e precisamente il 19 novembre all’Apsella, il 21 novembre a Morciola al Bocciodromo Morciola Sporting e il 26 novembre al Monte di Colbordolo presso il Ristorante Piccolo Eden, dove il sindaco continuerà ad esporre a tutti i cittadini i punti salienti del bilancio partecipato etico e sociale 2015-2017 che da ultimo è stato illustrato a Pontevecchio in occasione dell’inaugurazione dell’ambulatorio comunale che si è tenuta venerdì 14 novembre. Un evento importante oltre che per restituire una migliore collocazione agli abitanti di Pontevecchio anche ridare una nuova dimensione all’Ex Mulino, vera e propria opera d’arte, facendolo diventare un luogo della storia e della cultura del territorio di Vallefoglia.

Nella giornata di domani verrà approvato formalmente dalla Giunta Comunale il bilancio di previsione 2015-2017 che comprende una programmazione di lavori, iniziative e interventi volti a migliorare il profilo industriale, artigianale, commerciale, ambientale, culturale e storico del territorio di Vallefoglia al fine di consolidare un paese così ampio con oltre 15.000 abitanti con la priorità di investire sui ragazzi e sulle famiglie. A tal proposito il sindaco Ucchielli incontrerà i sindacati e le associazioni di categoria mercoledì 19 novembre e tutte le Società Sportive del territorio giovedì 20 Novembre a Morciola presso la sala provinciale per discutere del bilancio di previsione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>