La Consultinvest “PE” stasera a Sassari alle ore 20: grazie di tutto Rai

di 

17 novembre 2014

Grazie Rai. Era da un pezzo che non ci scambiavano più con Pescara (vedi foto). Sarebbe andato bene anche un nostalgico PS invece del PU: no, alla Rai c’è ancora qualcuno che confonde Pesaro con Pescara. E grazie ancora Rai per l’orario della partita:  ore 20, giusto per agevolare le persone che lavorano, scelta giustificata dalla Rai dalla necessità di non far slittare il Processo del lunedì, anche se nello stesso orario su Raisport 2 andrà in onda una replica di una gara di tiro a volo femminile, sport nobilissimo ma che non gode proprio dello stesso seguito del basket, i soliti misteri dei palinsesti. Su pu24.it in tempo reale troverete poi la cronaca del match e le pagelle.

LA PARTITA IN PROGRAMMA

BANCO DI SARDEGNA SASSARI – CONSULTINVEST PESARO

Lunedì 17 novembre – ore 20.00 – Pala Serradimigni di Sassari

Diretta televisiva su RaiSport 1 – canale 57 del digitale e 227 del satellite

L’AVVERSARIA DELLA SETTIMANA:

Ecco a voi la Consultinvest PE e non PU

Ecco a voi la Consultinvest PE e non PU

Forse non riuscirà a vincere lo scudetto, ma a questo Banco di Sardegna non manca niente per arrivare all’ultimo atto della stagione nel prossimo maggio: squadra lunghissima, con almeno 10 giocatori intercambiabili, sempre in attesa che arrivi il sostituto di Cusin, lasciato andare a Cremona dopo tre sole giornate per motivi non ancora del tutto chiariti, il Banco può contare su giocatori dall’indubbio talento come l’ex brindisino Jerome Dyson, play al fulmicotone, capace di velocizzare il gioco come pochi altri in Italia, in un reparto esterni che può contare anche sull’esperienza di David Logan, guardia 32enne di scuola americana ma di passaporto polacco e sul talento del dominicano Edgar Sosa, utilizzato da sesto uomo di lusso da coach Sacchetti, da tenere d’occhio anche l’ala Rakim Sanders, con i veterani Devecchi e Brian Sacchetti pronti a dargli il cambio per una decina di minuti, mentre in attesa del probabile arrivo di un altro lungo, il centro titolare è il nigeriano Shane Lawal, discreti fondamentali in un fisico atletico, coadiuvato nel ruolo di ala forte dall’ex canturino Jeff Brooks, capace anche di colpire dall’arco, ma devastante quando lanciato in campo aperto, ad allungare le rotazioni ci pensano il bosniaco Todic e il capitano Vanuzzo.

IL DUELLO CHIAVE

Kendall Williams vs. Jerome Dyson: Se si giocasse solo a cento all’ora, sarebbero i playmaker ideali per qualsiasi squadra, ma mentre Dyson ha saputo trasformarsi anche in un’eccellente regista a difesa schierata, non si può dire altrettanto di Williams, in palese difficoltà quando ci si deve fermare a ragionare, con tanti, troppi palleggi a centrocampo e poca visione di gioco.

2 Commenti to “La Consultinvest “PE” stasera a Sassari alle ore 20: grazie di tutto Rai”

  1. Ippo scrive:

    se è per questo anche la settimana scorsa eravamo PE…..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>