Ecco i “Carry On”, gruppo di 17enni scovato da Flavio Albertini

di 

17 novembre 2014

MONTESCUDO (Rimini) – Sabato sera, nei locali del Bar Il Borgo a Montescudo (Rimini) il patron dell’Agenzia Flavio Group, Flavio Albertini, ha presentato alla stampa il nuovo gruppo di musicisti molto bravi “Carry On”.

Il gruppo, composto da tre musicisti ed una cantante, è formato da: Sara Martina nel ruolo di cantante, 17enne di Bellaria, studentessa in ragioneria, con hobby della musica e danza; Daniel Falconi, 17enne di Montescudo, batterista, studente all’Istituto OSFIN di Rimini, con l’hobby della musica e palestra; Willian Imola, 17enne di Coriano, chitarrista, studente anch’egli all’OSFIN di Rimini, con l’hobby della musica, palestra e molti altri; Thomas Gasperoni, 17enne di San Marino, bassista, studente all’ITIS di Rimini, con l’hobby della musica e dei videogiochi.

Il quartetto, composto da tutti diciassettenni, è stato scoperto dall’agente Flavio Albertini durante una loro esibizione in un locale della zona e subito ha intuito le qualità eccezionali del gruppo. Ottenute le liberatorie dai genitori dei ragazzi, per il diritto d’immagine su materiale pubblicitario, apparizioni su giornali, manifesti, interviste radiofoniche e apparizioni televisive, in quanto tutti minorenni, ha proceduto a metterli sotto contratto esclusivo con l’Agenzia Flavio Group, in quanto crede molto nel loro futuro artistico.

I Carry On sono stati notati anche dalla signora Paola Bedei, selezionatrice ufficiale per il Festival Voci e Volti Nuovi nonché Baby Voice 2015 incaricata dell’Ag. NOVEEVENTI, per il Festival di Castrocaro 2015.

La Signora Bedei fa sapere inoltre che se ci sono interessati a partecipare ai concorsi suddetti, possono rivolgersi a lei per informazioni e/o iscrizioni, tramite la mail paola.bedei@gmail.com.

L’Agenzia Flavio Group fa sapere che domenica 7 dicembre, nel teatro di Montescudo, si esibirà live il gruppo CARRY ON.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>