PD: al via tour ascolto per costruire PD a Cagli con Gostoli-Traversini

di 

17 novembre 2014

“Costruiamo insieme un Pd per Cagli e il territorio”. Questo è il titolo del tour di ascolto che il partito democratico della provincia intraprenderà a Cagli a partire da martedì 18 novembre, ore 21, al centro polivalente di Smirra.
“Si ricomincia con molta umiltà e senso di responsabilità – spiega Giovanni Gostoli, segretario provinciale che con il consigliere regionale Gino Traversini parteciperanno agli incontri – con un tour di ascolto per incontrare tutti coloro che intendono dare una mano a far rinascere il Pd a Cagli. C’è bisogno di tutti. Ci sono già diversi giovani che si sono avvinati con tanta voglia di fare ed è loro il merito di queste iniziative nelle frazioni. La voglia è quella di costruire un Pd per Cagli, aperto e capace di fare squadra insieme a tutto territorio”.
Le altre iniziative toccheranno tutte le altre frazioni del territorio: da Pianello il 24 novembre, ad Aquaviva il 27 novembre, a Cagli centro il prossimo 5 dicembre.
Info: www.pdpu.it – organizzazione@pdpesaro.it

Un PD per Cagli e il territorio_Iniziative Frazioni_Volantino

Un PD per Cagli e il territorio_Iniziative Frazioni_Volantino

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>