Autoclub Storico Pesaro, 7 dicembre al ristorante La Vela. Occasione per parlare anche di… Legge di Stabilità

di 

18 novembre 2014

PESARO – L’Autoclub Storico Pesaro “Dorino Serafini” applaude alla seconda edizione della serata di Halloween, svoltasi il 31 ottobre, a Cattolica, andate oltre le aspettative : la musica, il vino e l’ottima cena hanno fatto trascorrere alcune ore in allegria culminata con l’assegnazione del premio per la maschera più appropriata ad Halloween che, dopo un frenetico ballottaggio, è stato assegnato alla coppia Fabrizio Chinè e Gabriella Riccardi.

LEGGE DI STABILITA’ 2015

“Come avrete avuto modo di apprendere dai media ed a pag. 7 dalla rivista “La Manovella” di Novembre – scrive in una nota l’autoclub – da Gennaio 2015 l’art. 44 eliminerà i benefici fiscali (Esenzione tassa di proprietà e Passsaggi di proprietà a costo agevolatoi) per i veicoli da 20 a 30 anni. L’ASI si è subito attivata per cercare di fare annullare o modificare questo provvedimento, ad oggi non siamo in grado di darvi ulteriori notizie certe , ma lo faremo tempestivamente appena ne dovessimo avere”.

L’avvicinarsi di dicembre e del Natale ci ricorda che anche il 2014 sta per terminare, proseguendo nella tradizione del nostro sodalizio abbiamo organizzato l’ultimo incontro dell’anno: Domenica 7 Dicembre 2014 ore 13.00 Pranzo di Fine Anno Pranzo di Fine Anno con sorteggio di numerosi ricchi premi fra tutti i partecipanti Ristorante La vela – Molo di Ponente Strada fra i Due Porti, 67 – PESARO. L’invito, oltre che ai soci , le loro signore ed i loro famigliari, è esteso anche ad amici e simpatizzanti. Il costo è di 38 euro a persona. Ogni socio potrà usufruire di due quote al prezzo scontato di 30 euro. E’ necessaria la prenotazione anticipata entro lunedì 1° dicembre ai numeri 335 6974445 – 347 9994454 .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>