Sabato a Fano omaggio a Mina e Battisti da 50&Più e Confcommercio

di 

20 novembre 2014

FANO – Serata speciale quella di sabato al Teatro della Fortuna di Fano. 50&Più, l’Associazione di Ultracinquantenni di Confcommercio Pesaro e Urbino, ha organizzato un concerto in onore del Giudice Gian Carlo Caselli e dei Maestri del Commercio che saranno premiati domenica 23 novembre a Pesaro nella Sede di Confcommercio.

Lo spettacolo “Io e Te da soli – Speciale Mina e Battisti” sarà eseguito dalla band “Viale Mazzini”.

Mina Battisti

Mina Battisti

Il Gruppo “Viale Mazzini” è nato nel 2009 e si è imposto a livello nazionale per la straordinaria interpretazione della “Tigre di Cremona”, Mina (Mazzini, appunto, il suo cognome).

Per il progetto “Io e Te da soli” la straordinaria cantante dei “Viale Mazzini”, Cinzia Bellini, sarà affiancata dalla vibrante voce di Paolo Deregibus, professionista di lunga esperienza.

La serata al Teatro della Fortuna di Fano di 50&Più e Confcommercio è resa possibile dal sostegno dell’Assemblea Legislativa delle Marche, della Camera di Commercio e di Carifano.

E’ annunciato il tutto esaurito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>