Salvini (in felpa a tema) scalda Cattolica e Riccione: caffè da Staccoli e poi indossa la maglietta anti Trc. Le foto

di 

20 novembre 2014

Matteo Salvini a Cattolica

Matteo Salvini a Cattolica

CATTOLICA – Mattinata movimentata nella piazza del Comune di Cattolica, a causa dei numerosi Poliziotti e Carabinieri che fina dalle 11,30 hanno atteso l’arrivo del leghista Matteo Salvini per la campagna elettorale, relativa al rinnovo del presidente della Regione Emilia Romagna.
Verso le 13 a bordo del camper della Lega Nord, è giunto al Bar Pasticceria Staccoli in Piazza Roosevel a Cattolica. Subito attorniato dai numerosi leghisti intervenuti per conoscerlo e ascoltarlo, si è lasciato fotografare insieme a tantissimi giovani e meno giorvani presenti, ascoltando, prima del discorso, le varie richieste e lamentele esternate.
Molto preciso e sintetico, ha pronunciato un breve discorso politico con le “priorità verso il popolo romagnolo prima di destinare i soldi dei romagnoli ai rom e agli extracomunitari”.

Alle 14,30 ha tenuto un altro comizio a Riccione, in via del Mille, con altrettanti presenti, in un bar adiacente i lavori per il TRC, non voluto dai riccionesi e per il quale Salvini ha indossato una maglietta relativa al tanto contestato progetto.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE IN ESCLUSIVA PER PU24.IT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>