Urbania premia i suoi “Campioni di Sport e di Simpatia”

di 

20 novembre 2014

URBANIA – Venerdì 21 novembre alle ore 20,45 la sala Volponi di Urbania ospiterà l´evento “Campioni di Sport, Campioni di Simpatia 2014″.

Durante la serata, condotta da Daniele “Bolla” ed organizzata dall’assessorato allo sport del Comune di Urbania in collaborazione con le società sportive urbaniesi, verranno consegnati dei riconoscimenti ad atleti e dirigenti che in questi ultimi anni si sono distinti per i risultati sportivi conseguiti ma anche e soprattutto per la simpatia, la sensibilità e l’attaccamento dimostrato ai colori delle stesse società e della città, nonché per particolari comportamenti virtuosi d´esempio per tutti gli sportivi.

“Verranno premiati circa sessanta sportivi – commentano Francesco Leoni, assessore allo sport, e Davide Tacchi, consigliere comunale, organizzatori dell’evento – che rappresentano circa trenta discipline. Il modo migliore per riconoscere l’impegno sportivo e sociale svolto quotidianamente dalle società durantine e da tanti volontari e per dare il giusto risalto, aldilà dei risultati raggiunti, alle qualità e ai valori che lo sport trasmette”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>