Andare in… Buca con una serata sfiziosa: sabato con trionfo di paranza per aperitivo

di 

21 novembre 2014

paranza pesce frittoPESARO – Domani sera, se proprio avete intenzione di dare “buca a qualcuno” beh, fatelo con stile. Andate in buca voi, ma nel significato più sfizioso che ci sia. Perché Paolo Cecchini e di Hebe Marinela vi aspettano con un trionfo di fritto di paranza nella loro osteria La Buca di via Mirabelli (di fronte al cinema Loreto di Pesaro).

Un locale sui generis perché la simpatia e la cordialità sono il piatto principale del locale: “Un giorno volevo organizzare una serata a tema – racconta Paolo – “Passerina gratis per tutti”, ma poi ho pensato che avrei rischiato la visita della Digos”.

Il sorriso di Paolo è contagioso; ovviamente per Passerina si intendeva il vino bianco marchigiano. Sì, perché i prodotti sono autoctoni e di qualità ma anche di generosità. Come la serata dedicata all’aperitivo a tema, spostata eccezionalmente da venerdì a sabato, perché il pesce per la paranza non si trova tutti i giorni soprattutto se la quantità deve essere eccezionale per offrirlo gratuitamente. A La Buca vige la regola che: “Non si dà Buca agli amici”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>