Reginetta della Canzone: alla Giara l’ultima selezione del concorso dell’associazione Titanus del compianto Veneziano. LE FOTO

di 

21 novembre 2014

SANTA MARIA DELL’ARZILLA – Giovedì sera, nel ristorante La Giara a Santa Maria dell’Arzilla di Pesaro, organizzata dall’Associazione Titanas e dalla Prince On Stage di Pesaro, si è svolta l’ultima selezione del concorso under e over 14 “Reginetta della Canzone”.

Una bravissima Giovanna Cassiani, vedova di Luca Veneziano, ha portato avanti questo concorso voluto dal marito e con il quale ebbe molto successo, in quanto, tantissimi amici e collaboratori del grande amico Luca, l’hanno spronata a farlo.

All’inizio, leggermente commossa, di fronte a tanto pubblico e ad una giuria di tutto rispetto, ha comunicato ai presenti l’andamento dell’Associazione Titans fondata dal marito Luca per quanto riguarda i progetti e la raccolta fondi per Telethon!

Poi, è iniziato il concorso e tutti i partecipanti dalle piccolissime agli Over 14, hanno cantato le loro canzoni per essere giudicati dai sei membri di una giuria di esperti e molto competenti.

Al termine della serata, è risultata vincitrice della selezione Alessandra Pajalunga che ha magistralmente cantato il brano Alleluja.

Bravissimi comunque anche tutti gli altri partecipanti che parteciperanno alle finali degli under 14 domenica 30 novembre e over 14 giovedì 4 dicembre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>