Il sabato di partite del Volley Pesaro: serie C a Corridonia, D contro Acqualagna

di 

21 novembre 2014

Volley Pesaro serie C

Volley Pesaro serie C

PESARO – Sabato intenso per tutta Volley Pesaro. Non sarà solo la B1 a giocare (Perugia, ore 20.30), ma scenderanno in campo anche la serie C e la serie D. Per la C di Gambelli, impegno complicato in casa della Corplast Corridonia (ore 21).La formazione maceratese è seconda in classifica a quota 11 punti: sulle cinque gare disputate ne ha persa solo una per 2-3 contro Montecosaro.

Volley Pesaro serie D

Volley Pesaro serie D

Impegno casalingo invece per la serie D di Freschi e Mantoni. Reduci dalla vittoria per 1-3 nel turno infrasettimanale contro Volley San Pietro, le pesaresi affronteranno al Palasnoopy l’Acqualagna (ore 18.30). Le ragazze di Freschi mercoledì sono state molto brave a reagire con una vittoria da tre punti alla sconfitta subita nello scontro diretto contro Urbania Rosso: “Il primo è stato il set peggiore di tutta la stagione – spiega Freschi – poi finalmente è arrivata la reazione da parte di tutta la squadra. Siamo tornati a giocare la nostra pallavolo, non senza difficoltà”. Importante il contributo di Emma Roberti, entrata dalla panchina: “Nel nostro momento migliore, il vice capitano Antonioli ha subito un infortunio alla spalla. Ma Emma è stata molto brava, è entrata in campo da veterana, e contribuito ad una vittoria che ci permette di restare agganciati ai primi posti della classifica”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>