“Vergogna”: per il quarto anno lo spot dei Giometti Cinema contro la violenza domestica parla pesarese

di 

21 novembre 2014

PESARO – Non si ferma la campagna di sensibilizzazione che i Cinema Giometti da quattro anni continuano a sostenere ed a trasmettere in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne in tutte le sale dei loro cinema. Lo spot che nel 2011 nacque a Pesaro continua a trasmettere il suo messaggio. Questo weekend dal 21 al 23 novembre 2014 in tutte le sale Giometti.

Massimiliano Giometti:Fermi nella volontà, per il quarto anno consecutivo, di contrastare attraverso la proiezione dello spot Vergogna nei nostri cinema questo triste dilagante fenomeno, ricordando che dalla violenza domestica si può e si deve uscire”.

Alessia Natale: “La violenza domestica è un purtroppo un quotidiano sgomento a cui tutt’oggi assistiamo. Credo che il nostro lavoro concretatosi nello spot “Vergogna” del 2011 continui efficacemente nella sua missione per il quarto anno. Per questo ringrazio Massimiliano Giometti, il signor prefetto Attilio Visconti e le numerose associazioni nazionali che si sono avvalsi del messaggio del nostro spot. Il contributo dello spot Vergogna si è espanso negli anni su scala nazionale. Ha emozionato infatti, questo novembre, il pubblico della 65^ edizione dei Nazionali Aibes che si sono tenuti a Loano (Savona) Liguria. Un grazie di cuore a tutti i pesaresi che hanno contribuito e continuano a contribuire alla realizzazione di tutto questo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>