Alex Pretelli nuovo coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Pesaro Urbino

di 

22 novembre 2014

URBINO – Oggi nela sala Castellani del Collegio Raffaello di Urbino si è svolta la presentazione del nuovo Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani, Alex Pretelli, alla presenza del Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Alessio Pagliacci, del Consigliere Regionale Elisabetta Foschi e del Coordinatore Provinciale di FI dimissionario Alessandro Bettini.

Pretelli insieme alla Foschi

Pretelli e Pagliacci insieme alla Foschi

A seguito della nota stampa del coordinatore provinciale uscente di FI Alessandro Bettini, in merito alla necessità di rinnovare Forza Italia, il movimento giovanile ha subito risposto attraverso la nomina del nuovo coordinatore provinciale di FIG. Alex Pretelli: 24 anni, laureato in scienze politiche, consigliere comunale presso il comune di Montecalvo in Foglia e da diversi anni attivo nel nostro movimento.

Nelle prossime settimane il nuovo coordinatore avvierà una serie di incontri con tutti i giovani dei vari Comuni della Provincia, al fine di creare la nuova struttura provinciale, ad oggi azzerata al fine di poter ricreare una nuova squadra coesa e affiatata.

Il Coordinatore Regionale Alessio Pagliacci, nel corso dell’incontro ha sottolineato l’assoluta autonomia del movimento giovanile nei confronti del movimento, argomento poi ribadito anche dal Consigliere Regionale Elisabetta Foschi, che ha evidenziato con forza come dalla positiva esperienza di Urbino si possa ripartire per riorganizzare l’intera Provincia.

Il nuovo Coordinatore provinciale, Alex Pretelli, ha esordito ringraziando tra gli altri l’On. Annagrazia Calabria per la nomina, ed ha illustrato quelle che saranno le prossime iniziative, come ad esempio il No Tax Day per dire “basta alle tasse sulla casa” che si svolgerà nel prossimo fine settimana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>