Dopo Jerry Calà il Mon Amour balla con Andrea Casta. E venerdì arriva Umberto Smaila

di 

22 novembre 2014

MIRAMARE – Nel prestigioso locale Mon Amour, a Miramare di Rimini, con le tre sale per i diversi tipi di musica, sala ristorante con musica live dove si esibiscono cantanti e complessi famosi, sala latino-americano e sala House con america bar, ieri un venerdì speciale per la presenza del
Cantante e violinista, entertainer tra i più apprezzati nei più prestigiosi locali in Italia e all’estero,Andrea Casta.
Andrea Casta dal 2002 è stato speaker radiofonico, cantante di Domenica In per 2 edizioni, tra i protagonisti del musical Fame – Saranno Famosi nel primo tour italiano, ha presentato programmi tv su Raidue per l’Antoniano di Bologna, Raisat, Gambero Rosso Channel, il “Tribute Band Show” su La3 e ultimamente si è dedicato al progetto discografico ROOM 80 che lo ha portato in medio oriente e in tour in tutta Italia. Nell’estate 2014 è uscito il nuovo singolo inedito “Music is a Lady”.
Il bravissimo artista, ha fatto vibrare il suo violino con straordinari virtuosismi che hanno provocato lunghi appalusi tra il numeroso pubblico presenta al Mon Amour come ogni venerdì sera.
Venerdì prossimo, in occasione del 30° anniversario della sua inaugurazione, sarà presente il famoso Umberto Smaila (ex Gatto di Vicolo Miracoli) che come di consueto farà divertire i tanti appassionati della musica anni 70-80-90 !

LE FOTO DI AMATO BALLANTE IN ESCLUSIVA PER PU24.IT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>