Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative di Gabicce e Gradara

di 

22 novembre 2014

GABICCE – Quando la violenza irrompe nella quotidianità le istituzioni e la società civile creano le condizioni per discutere e affrontarne le problematiche.

L’Assessorato e la Commissione Pari Opportunità dei Comuni di Gabicce Mare e di Gradara organizzano, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, due incontri per discutere il tema del conflitto familiare e l’autodifesa.

Martedì 25 novembre, a Gabicce Mare, presso il Centro Civico Creobicce, alle ore 21, incontro pubblico sul tema “Conflitti in famiglia” con la psicoterapeuta psicoanalitica dott.ssa Simonetta Giunchi; mercoledì 3 dicembre, a Gradara, presso il Palazzetto dello Sport, alle ore 20.45, si terrà lo stage di autodifesa femminile “Giù le mani dalle donne” con il maestro Luigi Queirolo (informazioni e prenotazioni 349-6336332).

Entrambi gli incontri sono ad ingresso libero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>