Motocross sulla spiaggia, che spettacolo a Gabicce. LE FOTO

di 

23 novembre 2014

GABICCE – Sulla spiaggia di Gabicce Mare, a ridosso della passerella che porta al Mississippi, storico locale sul mare, attualmente chiuso, tra i bagni 14 e 19, è stata costruita una pista artificiale, dove si stanno svolgendo le gare di ben 5 categorie, Quod, Minicross, cross 125, 250 e 400, per il Trofeo Supermotocross 2014.
Molta gente, appassionati e addetti ai lavori, si sono ritrovati vicino alle transenne che delimitano la pista, visto che lo spettacolo è gratuito, grazie ai commercianti, al Comune di Gabicce Mare e alla tenacia del Direttore di Gara FMI, Angelo Guerri, di riportare il Trofeo a Gabicce (dopo due anni).
Correre sulla sabbia, anche se le moto e i quod, hanno le ruote artigliate, non è semplice per i solchi che si creano dopo il passaggio nello stesso punto di più moto e di conseguenza, appena un pilota cerca di cambiare traiettoria, può incorrere nella caduta, come è successo in moltissimi casi questa mattina.
Le gare termineranno nel pomeriggio e stasera, al massimo domattina, vi informeremo chi avrà vinto le gare ed il Trofeo.

LE FOTO DI AMATO BALLENTE IN ESCLUSIVA PER PU24.IT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>