23 novembre 2014
GABICCE – Sulla spiaggia di Gabicce Mare, a ridosso della passerella che porta al Mississippi, storico locale sul mare, attualmente chiuso, tra i bagni 14 e 19, è stata costruita una pista artificiale, dove si stanno svolgendo le gare di ben 5 categorie, Quod, Minicross, cross 125, 250 e 400, per il Trofeo Supermotocross 2014.
Molta gente, appassionati e addetti ai lavori, si sono ritrovati vicino alle transenne che delimitano la pista, visto che lo spettacolo è gratuito, grazie ai commercianti, al Comune di Gabicce Mare e alla tenacia del Direttore di Gara FMI, Angelo Guerri, di riportare il Trofeo a Gabicce (dopo due anni).
Correre sulla sabbia, anche se le moto e i quod, hanno le ruote artigliate, non è semplice per i solchi che si creano dopo il passaggio nello stesso punto di più moto e di conseguenza, appena un pilota cerca di cambiare traiettoria, può incorrere nella caduta, come è successo in moltissimi casi questa mattina.
Le gare termineranno nel pomeriggio e stasera, al massimo domattina, vi informeremo chi avrà vinto le gare ed il Trofeo.
LE FOTO DI AMATO BALLENTE IN ESCLUSIVA PER PU24.IT
Lascia una risposta