Miss Mamma italiana, in finale anche una pesarese. Tutte le FOTO

di 

24 novembre 2014

CERASOLO DI CORIANO (Rimini) – Domenica 23 novembre, nei locali del Bowling Seventies a Cerasolo di Coriano, la Tema Spettacoli di Paolo Teti, patron del concorso internazionale Miss Mamma Italiana, ha organizzato un concorso nazionale di bellezza e simpatia riservata a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.

La pesarese Marcuccini

La pesarese Marcuccini

Alla selezione riminese, hanno preso parte 10 bellezze romagnole, marchigiane e umbre.

Le aspiranti Miss Mamma Italiana hanno prima sfilato in passerella con abiti eleganti e successivamente hanno effettuato prove di bravura. Quindi, una folta giuria di esperti ha votato le bellezza e la bravura delle concorrenti, assegnando ben sette fasce relative ai maggiori sponsor della manifestazione.

In giuria anche Fabrizio Oliva, presidente degli albergatori di Pesaro, Lina Danese, direttrice del Bowling Seventies. Giurato speciale il famoso domatore di tigri e leoni Rinaldo Orfei, dell’omonimo circo.

Special guest la bravissima cantante Lena Orfei e una coppia di ballerini, campioni italiani di ballo liscio, che si sono esibiti nell’intervallo del concorso, tra la sfilata e le prove di bravura.

Tra le fasce assegnate alle concorrenti che hanno superato il turno per approdare alla finale nazionale che si terrà di nuovo a Pesaro nel 2015, una è stata vinta dalla bellissima mamma pesarese Elisa Marcuccini, premiata dalla signora Maria Grazia Montevecchi della TE.MA Spettacoli.

La tappa di Miss Mamma Italiana avvenuta al Bowling Seventies, come tutte le altre tappe che avverranno fino alla finale compresa, è stata interamente ripresa e sarà trasmessa da Teleromagna.

LE FOTO ESCLUSIVE PER PU24.IT DI BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>