25 novembre 2014
RIMINI – Martedì mattina a Palazzo Loggia a Brescia, è stato presentato il programma della prossima edizione 1000 MIGLIA 2015. La storica corsa, partirà da Brescia il prossimo 14 maggio e terminerà di nuovo a brescia il 17 maggio. Confermato l’allungamento a quattro giorni di gara, con il ritorno in città non più il sabato notte, ma nella tarda mattinata di domenica: giovedì il tratto Brescia-Rimini, venerdì Rimini-Roma, sabato Roma-Parma e domenica Parma-Brescia. Sull’ultima tappa c’è però una grossa incognita: il passaggio all’Expo a Milano.
La partenza da Viale Venezia a Brescia, non sarà più nel tardo pomeriggio, ma alle 14,45 per poter giungere a Rimini prima del calar del sole e permettere agli equipaggi di poter visitare la citta.
Le vetture in gara nell’edizione 2015 della Freccia Rossa, saranno ben 435, molte delle quali saranno quelle appartenute alla 1000Miglia storica, dal 1927 al 1957 che però avranno la priorità per l’iscrizione ma non avranno più il bonus supplementare come avveniva negli anni precedenti.
Lascia una risposta