Scaramucci presenta UrbinoLab: “Così formeremo la prossima classe politica locale”

di 

25 novembre 2014

URBINO – Presentata questa mattina la nuova officina del partito democratico urbinate, “UrbinoLab”. Un laboratorio dinamico dove possa nascere il confronto, cosi definisce questo progetto il segretario Scaramucci: “Questa nuova iniziativa che si pone l’obiettivo di formare la prossima classe politica locale e coinvolgere la cittadinanza del territorio”. “Ci sarà un incontro al mese con importanti personaggi per parlare e confrontarsi . Si inizia il 19, ore 21, Sala del Maniscalco con Gianluigi Paragone e i docenti universitario Luigi Ceccarini e Gianluca Giansante con una conversazione dal titolo “Media e Consenso” “.

La presentazione di UrbinoLab

La presentazione di UrbinoLab

Antonio Astolfi e Alessandra Ubaldi, tra gli ideatori e i promotori del progetto, invitano tutti a partecipare; la partecipazione avrà un costo di 50€ per tutti e sei gli incontri e dara il diritto ad un attestato di partecipazione e alla selezione per la visita al Parlamento Europeo che sarà tra febbraio e marzo. E’ possibile partecipare gratuitamente come uditori.

UrbinoLab, come dicono Astolfi e Ubaldi, è aperto a tutti agli iscritti e non, per partecipare ed essere protagonisti di una nuova politica. Tra i prossimi incontri Dario Franceschini, Giovanni Legnini, Luca Colombo, David Sassoli e Luigi Marattin.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 13 dicembre prossimo inviando una mail a pdurbino@gmail.com

Federico Scaramucci chiude con un paragone sportivo:” come nell’Inter è cambiato allenatore anche noi abbiamo preso questa strada con il ricambio generazionale. Vedremo.”

Francesco Pierucci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>