“Il sogno funziona”: Seminallegria compie un mese e già lancia interessanti novità

di 

26 novembre 2014

SeminallegriaPESARO – La forza delle idee e la voglia di creare nuove prospettive riguardanti sia la qualità della vita sia le prospettive di lavoro. Questo è Seminallegria, il negozio inaugurato il 18 ottobre scorso in via Sirolo, 4 a Pesaro, in zona zona Tombaccia.

“E’ passato solo un mese ma il mio sogno funziona – spiega Stefania Matteucci, la titolare – perché l’interesse nei confronti dei prodotti per vegani, per le intolleranze alimentari e senza glutine per diabetici e proteici ha destato notevole interesse”.

E dopo un mese durante il quale tanti pesaresi, ma non solo pesaresi, hanno varcato la soglia del nuovo negozio, Seminallegria lancia una serie di interessanti novità alla sua clientela: “Ho pensato ad una serie di “Proposte di Benvenuto” e la prima è uno sconto di benvenuto a tutti del 10% sul listino di tutti i prodotti fino al 30 novembre. Poi nel il 2015 faremo una Associazione, con iscrizione gratuita, che ha come obiettivo quello di dare nuovi, miglior ed esclusivi servizi alla nostra clientela sia con corsi di cucina sia con corsi sulla corretta alimentazione. Gli iscritti continueranno a usufruire di una scontistica garantita su tutti i prodotti presenti in negozio”.

seminallegria 285x122Ma non finisce qui: “In occasione delle prossime feste natalizie – conclude Stefania – siamo già in grado di offrire nuove, buone e belle idee regalo per tutti i gusti non solo alimentari ma anche di oggettistica, unica nel suo genere che si trova solo da noi senza dimenticare i prodotti tipici natalizi, quali panettoni, cioccolato, torroni per celiaci e per vegani”.

Eh sì: Seminallegria c’è. E’ in via Sirolo, 4 a Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>