In Messico per i Mondiali di calcio amputati anche Lorenzo Marcantognini, 11enne che farà da mascotte

di 

26 novembre 2014

Lorenzo Marcantognini con l'assessore Del Bianco e il presidente del Consiglio Minardi

Lorenzo Marcantognini con l’assessore Del Bianco e il presidente del Consiglio Minardi

FANO – Lorenzo Marcantognini, fanese di 11 anni e mascotte della Nazionale italiana di calcio amputati, è stato ricevuto questa mattina dall’assessore allo Sport Caterina Del Bianco e dal presidente del Consiglio Renato Claudio Minardi nella residenza Municipale, alla vigilia della sua partenza per i Mondiali di calcio amputati che si svolgeranno in Messico dal prossimo 30 novembre al 7 dicembre.

Anche il sindaco Massimo Seri, impossibilitato a essere presente, ha voluto augurare buona fortuna a Lorenzo, facendogli consegnare una lettera scritta per lui dal letto di ospedale. “Ci terremo in contatto via Facebook – hanno dichiarato l’assessore Del Bianco e il presidente Minardi, – e seguiremo Lorenzo in tutte le sue partite, facendo il tifo per la Nazionale azzurra. Comunque vada, Lorenzo è il “campione” della nostra città e al suo ritorno lo vogliamo nuovamente con noi per festeggiare”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>