Marchigiana Mobili Arredamenti: esperienza decennale al passo coi tempi. Luciano Cecchini e Mirta Montanari: “Grazie al nostro staff clienti sempre soddisfatti”

di 

27 novembre 2014

Lo staff della Marchigiana Mobili

Lo staff della Marchigiana Mobili

MOMBAROCCIO – Dal 1987 un negozio punto di riferimento nell’arredamento degli ambienti (case, uffici, negozi) della vallata del Foglia, del Metauro e del Cesano. Tutto per l’arredamento: cucine, camere, camerette, salotti e soggiorni.

Mirta Montanari e Luciano Cecchini da anni coordinano uno staff pronto a seguire le esigenze di tutti i clienti: siano essi una giovane coppia alle prese con la progettazione della loro prima casa, della famiglia che dopo anni vuole rinnovare i propri mobili, dei genitori alla ricerca di una cameretta nuova per i figli.

Marchigiana Mobili è garanzia: si viene a creare un legame solido col cliente; lo staff in prima persona è sempre presente nell’assistenza pre e post-vendita considerando che l’acquisto del mobile è un qualcosa di importante e duraturo.

Ma non solo esperienza e garanzia, il negozio è anche sempre al passo coi tempi: portando le misure della propria stanza e i propri gusti, grazie alla progettazione in 3d è possibile vedere su maxischermo la propria cucina dei sogni e capire quali possono essere le migliori soluzioni. Non ci si può accontentare solo dell’immagine virtuale o su catalogo e infatti nello showroom di 2.000 metri quadrati si può vedere, “toccare con mano” e testare tutti i prodotti made in Italy. Oltre all’acquisto viene curato nei minimi particolari anche il montaggio a casa grazie a 2 operai specializzati, altro vanto del negozio.

Il focolare domestico col suo arredamento è un qualcosa di troppo importante per essere lasciato al caso, il modo per curarlo al meglio è Marchigiana Mobili Arredamenti.

marchigiana mobili 285x156Marchigiana Mobili Arredamenti
Via Villagrande, 231
MOMBAROCCIO
Tel. 0721.470225
http://www.marchigianamobili.it/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>