Volo di 100 metri sul San Bartolo: trovato morto Igor Jason Fradelloni

di 

27 novembre 2014

Igor Jason Fradelloni e Maurizio Polei, iniziatori di CITTADINI 5 STELLE PESARO

Igor Jason Fradelloni

PESARO – La città di Pesaro si è svegliata con la notizia di un dramma terribile. E’ morto Igor Jason Fradelloni, persona nota in città per la sua attività di psicologo ma soprattutto, in periodo recente, per quella politica, che lo aveva portato a candidarsi alle ultime elezioni comunali col gruppo Cittadini a Cinque Stelle, da lui stesso fondato dopo la fuoriuscita dal Movimento a Cinque Stelle. Il suo corpo è stato recuperato sul San Bartolo dai vigili del fuoco di Pesaro e dagli uomini del soccorso alpino, dopo un volo spaventoso di un centinaio di metri.

Sul posto anche gli agenti della polizia, a cui spetterà il compito di stabilire quanto successo, ma al momento la cosa più probabile è che abbia commesso un gesto estremo.

Le ricerche erano iniziate ieri sera verso l’ora di cena, dopo l’allarme e il rinvenimento di uno scooter sulla Panoramica, sul ciglio della strada, non lontano da un camping. Pare che siano state trovate delle orme sul sentiero che conduce al mare, ma il buio e la fitta pioggia non hanno permesso di trovare il corpo dell’uomo, che poi è risultato essere Igor Jason Fradelloni, che se n’è andato a 41 anni lasciando nello sconforto tutta la città che non si aspettava un risveglio così triste.

Alla moglie e ai due figli la vicinanza della redazione di pu24.it.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO

“Sgomento e dolore” espressi da Matteo Ricci per la scomparsa di Igor Jason Fradelloni. “Proprio qualche giorno fa – dice il sindaco – lo avevo incrociato in centro. Avevo avuto l’impressione che fosse sereno. Con il suo lavoro ha aiutato tanti ragazzi a uscire dal disagio. E con l’impegno civico ha dimostrato un grande amore per la città. Alla moglie, alla famiglia e agli amici vanno le mie più sentite condoglianze, anche a nome dell’amministrazione comunale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>