La Festa sportiva del Ferrari Club Pesaro

di 

28 novembre 2014

Auto e sfilata d'epoca Ferrari club Pesaro

Auto e sfilata d’epoca Ferrari club Pesaro

PESARO – La Scuderia Ferrari Club Pesaro, il Club ufficiale della nostra provincia, domenica prossima 30 novembre, organizza l’annuale pranzo “Festa Sportiva”, per salutare i numerosi soci e amici simpatizzanti che partecipano alle molteplici iniziative che il sodalizio organizza ogni stagione da 24 anni.

La festa si svolgerà al ristorante “Del Castello” di Montelabbate. Per l’occasione saranno presenti personaggi importanti che portano alto il nome della nostra provincia nelle competizioni, come Alessandro Tonucci, pilota fanese impegnato nel Mondiale di Moto 3, di ritorno dai test di Almeria con la Mahindra del Team Ambrosio, Giacomo Lucchetti già campione italiano della classe 250 GT 2012 e 2013, noto per il suo impegno nella difesa degli animali.

Per le quattro ruote altra presenza prestigiosa quella di Leo Isolani, pilota anconetano di lungo corso, pluricampione Italiano ed Europeo della Montagna con la potente e bellissima Ferrari 550 Gt.

Anche PU24, come sempre vicino alle iniziative “sportive” e sociali che danno lustro alla provincia, sarà partecipe all’evento della Scuderia Ferrari Club Pesaro come media partner.

Un commento to “La Festa sportiva del Ferrari Club Pesaro”

  1. orilio scrive:

    Sarà un bella festa al 100% con un ottimo menù.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>