Liberamente, l’opera di Tricarico e Andreoni donata al presidente di Fior di Loto

di 

28 novembre 2014

Gli alunni Laura Tricarico e Federico Andreoni della classe V°A sezione di Arti Figurative del Liceo Artistico Apolloni di Fano, hanno realizzato una grande opera nell’ ambito alla rassegna cinematografica Liberamente, organizzata da Alessandra Musone dell’associazione culturale Electra, che si è svolta dal 24 al 28 novembre 2014 presso la Sala Verdi Teatro della Fortuna Fano.

L’ opera presentata, che identifica il passaggio da uno stato di coscienza negativo alla consapevolezza di sé, è stata donata ad Alida Battistelli presidente dell’ all’associazione Fior di Loto, che si occupa di prevenzione delle malattie del seno. Nella stessa mattinata, alla quale hanno partecipato il liceo Artistico Apolloni e il liceo scientifico Torelli è stato proiettato il film Mine Vaganti diretto da Ferzan Özpetek a cui è seguito l’intervento del filosofo Paolo Bonetti.

fior di loto liceo artistico apolloni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>