Malù Cafè, lo spazio giusto per te. La storia del gestore, milanese a Pesaro perché stanco di smog e nebbia

di 

28 novembre 2014

Massimiliano Polenta e il fidatissimo Franco

Massimiliano Polenta e il fidatissimo Franco

Malù Cafè è il Bar di via Gramsci, Bar con la B maiuscola.

Accogliente, colorato e “caldo” grazie all’atmosfera semplice e cordiale che Massimo, il gestore del Malù Cafè, è riuscito a creare nel bel locale situato in una via “importante” di Pesaro, a due passi dal centro storico della città.

Massimo ha una bella storia. E’ nato a Milano da genitori originari di Cagli e, ad un certo punto della sua vita, si è stancato della nebbia, dello smog e del traffico della Brianza e ha deciso di cambiare vita e venire a vivere in una provincia a misura d’uomo, quella dei suoi genitori, e ha rilevato il Malù Cafè.

Max, così lo chiamano gli amici e i clienti, è un grande lavoratore: al mattino apre all’alba e al tramonto non chiude: passa il testimone all’amico e collaboratore Franco che tiene aperto il Bar sino a tarda ora. Il Malù Cafè è uno dei pochi bar di Pesaro che fino alle 23,30 – se vuoi un caffè, un digestivo o altro – trovi aperto.

Al Malù Cafè, oltre ai normali servizi di bar quali colazioni, aperitivi, panini, insalatone e primi veloci, è possibile usufruire anche una saletta per riunioni e meeting privati, insomma un buon punto di appoggio e ristoro per il “moderno viandante” al quale è dedicata una splendida vetrinetta dell’angolo dei regali che può anche collegarsi a internet grazie al Wifi.

bar malù 285x185Malù Cafè
Via Gramsci 27 Pesaro
o721.638100
Scarica il file .pdf del Listino Malù Cafè

 

6 Commenti to “Malù Cafè, lo spazio giusto per te. La storia del gestore, milanese a Pesaro perché stanco di smog e nebbia”

  1. laser scrive:

    Grande Max, mitico Franchino, quando voglio staccare la spina 5 minuti esco dall’ufficio e vado al loro Bar e per qualche minuto ritrovo la cortesia e la simpatia dei bar di una volta.

  2. simpaticone scrive:

    Io non ci sono mai stato, ma ci passo spesso davanti. Uno di questi giorni mi fermero’ di sicuro per conoscere questo cagliese-milanese che devo ammettere mi incuriosisce molto.

  3. Giacomo scrive:

    Grande Massimo, le nostre lampade come vanno? saluti da Giacomo, a presto, mi fa piacere ritrovarti nel grande team di PU 24.

  4. Giorgio scrive:

    sei bello in foto….. dal vivo di più e avanzo un caffè per il complimento esagerato!!!!!!

  5. david scrive:

    Un panino una birra e poi.. poi Max a aprlare del Milan e dell’ Inter. L’altra sera alle 22,30 mi son fatto un birra col Franco… a pesaro se dopo le 22 vuoi una birra aperto trovi solo il malù.

  6. smanettone scrive:

    il “Barista”, da lettore a Sponsor di Pu 24 un bel passo avanti Max e vai col… Campari

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>