Morani nominata vicepresidente Pd alla Camera: “Bellissimo impegno, una sfida nuova”

di 

28 novembre 2014

ROMA – Alessia Morani sempre più protagonista della politica nazionale. La parlamentare maceratina ad un anno dalla nomina a responsabile giustizia all’interno della segreteria nazionale del Partito Democratico è stata nominata questa mattina, dal capogruppo PD alla Camera, Roberto Speranza, vicepresidente del partito a Montecitorio.

La Morani annuncia al popolo dei social tramite FaceBook con questo messaggio sul proprio diario:

“Oggi Roberto Speranza mi ha nominata vice presidente del gruppo Pd alla Camera, il gruppo più numeroso del Parlamento e del partito più grande d’Europa. Sarà un bellissimo impegno e una sfida nuova. Al lavoro per cambiare il paese!”

“Un riconoscimento prestigioso – ha commentato il Segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi – per Alessia e per il Partito Democratico marchigiano tutto. Il PD delle Marche vanta due donne ai vertici delle maggiori istituzioni democratiche della Repubblica: dopo Silvana Amati nella Presidenza del Senato, la giovanissima Alessia Morani alla vicepresidenza del Gruppo parlamentare PD”.

 

Un commento to “Morani nominata vicepresidente Pd alla Camera: “Bellissimo impegno, una sfida nuova””

  1. Luciano scrive:

    Con quali meriti? Il salto in corsa dal carro di Bersani a quello di Renzi. E le belle figure in tv con Cacciari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>