Team Volley 80 perfetta contro Ravenna. Aspettando Arabona, occhi puntati sull’allenamento della Liu-Jo Modena

di 

28 novembre 2014

La migliore partita sin ora giocata dal Team volley 80 in questa stagione”, così è stata definita dal coach Maurizio Moretti la sfida che ha visto trionfare le gialloblu sul Teodora Glomex Ravenna. Una gara intensa giocata sulla lama del rasoio e ad alti ritmi, con un finale al cardiopalma davvero spettacolare. Pare dunque che le gabiccesi siano uscite dal guscio, a dimostrarlo l’implacabile Cristina Coppi, capace di totalizzare 27 punti, affiancata da un’ottima Anna Parodi, prima volta nel sestetto titolare con 18 punti realizzati.

Team Volley 80 gabicce garadara e Liu Jo volley Modena

Team Volley 80 gabicce garadara e Liu Jo volley Modena

“Una prova collettiva – dichiara mister Moretti- al cospetto di una team blasonato. Ho visto tanta grinta ed entusiasmo nelle ragazze, nonostante l’assenza del capitano Chiara Fabbretti e Valentina Gugnali, alla quale faccio i miei migliori auguri di ripresa dopo la frattura del metacarpo rimediata in allenamento. Al debutto anche Elisa Cecco centrale e Carolina Scarponi schiacciatrice, mentre abbiamo provato, con buon esito, il doppio cambio con Giulia Fabbri e Carlotta Simoncini, due giovanissime classe ’98. Non abbiamo subito in ricezione questo grazie anche a Elisa Franchi e ed è sulla regolarità e sulla concentrazione che dobbiamo fare leva. Dopo due difficili trasferte ora ci aspetta l’incontro di sabato 29 novembre presso la palestra BCC Gradara alle 21.00 di fronte al nostro grande pubblico contro il Ciaocarb Arabona. Dovremo fare ameno di Valentina Gugnali e Elena Franchi infortunate e Chiara Fabbretti. L’imperativo è proseguire nella striscia di risultati positivi, consapevoli che dobbiamo crescere e migliorarci ancora, dunque restiamo con i piedi per terra e contiamo a lavorare”.

La Liu Jo Volley Modena in visita alla Palestra di Gradara

Oggi pomeriggio, presso la palestra BCC di Gradara, si è svolto l’allenamento della Liu Jo volley Modena Lega Pallavolo serie A, in vista della sfida di domani sera contro la Robour Tiboni Urbino (visibile su Rai Sport 1 domani h 20.30). Grande entusiasmo per le ragazze del Team volley 80 Gabicce Gradara che hanno colto al volo l’occasione di seguire da vicino le proprie beniamine. Al termine dell’allenamento, le giocatrici della Liu Jo, si sono prestate a scatti e autografi, che non sono mancati anche per l’Under 14. Consegnata alla regina della pallavolo Francesca Piccini una pergamena di saluto, congratulazioni, ben augurante per il campionato da parte del Comune di Gabicce Mare rappresentato dall’Assessore allo Sport Rossana Biagioni. Alla schiacciatrice gialloblu Cristina Coppi il grande onore di donare alla palleggiatrice Elisa Muri la maglia di rappresentanza della società, ricambiata con il gagliardetto del team modenese. Un pomeriggio davvero splendido che il Team volley 80 si augura possa ripetersi, con i ringraziamenti a tutto lo staff e le ragazze del Liu Jo volley Modena.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>