Monamour, dalla torta di compleanno spunta… Anna Falchi. LE FOTO DI BALLANTE

di 

29 novembre 2014

Anna Falchi al Mon Amour

Anna Falchi

MIRAMARE (Rimini) – Ieri, venerdì 28 novembre, il famoso locale Mon Amour a Miramare di Rimini ha festeggiato il suo 30esimo compleanno. I proprietari, nonchè gestori del Mon Amour, Paolo e le figlie Barbara e Pamela Righetti, per questo trentennale di attività, non hanno tralasciato nulla al caso.

Dall’inizio serata ha suonato live la Smaila’s Band Show di Umberto Smaila, cresciuto fin dall’inizio con l’Agenzia Righetti, ma nessuno dei molti presenti, all’apparire di una grandissima torta al centro della pista, avrebbe mai immaginato che la ciliegina non sopra la torta, ma dentro la torta fosse stata nientemeno cha la bellissima Anna Falchi.

Dopo aver raggiunto il palco dove Smaila suonava, insieme a lui ha duettato in un paio di canzoni. Poi è restata nel locale per il resto della serata, scattando selfie e foto con i tanti ammiratori.

LE FOTO ESCLUSIVE PER PU24 DI BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>