A Urbania “Una giornata in allegria aspettando il Natale”: dedicato a tutti gli ultrasessantenni

di 

29 novembre 2014

URBANIA – Anche quest’anno l’assessorato alle politiche sociali del Comune di Urbania in collaborazione con il “Centro socio culturale ricreativo 2000” organizza una giornata di festa dedicata agli ultrasessantenni ed i loro familiari, in occasione del periodo natalizio , per farsi gli auguri, festeggiare e trascorrere in compagnia un momento di serenità e di allegria.

Siano ormai arrivati alla 20esima edizione e si vuol proseguire con questo appuntamento tanto atteso ormai da tutti gli urbaniesi.

La festa sarà l’8 dicembre e quest’anno si svolgerà presso i locali dell’associazione “Centro Socio culturale ricreativo 2000” situata in piazza del Mercato, 5.

Le signore del Centro cucineranno un eccezionale pranzo, tutto fatto in casa con prodotti freschi e locali. Questo è il menù: antipasto, cappelletti in brodo, lasagne al forno, coniglio in porchetta, salsicce e pollo arrosto, contorni vari, dolce, frutta, caffè e digestivo.

Il tutto sarà bagnato da vino e spumante offerti dalla Ditta Cimas, una piacevole orchestrina allieterà la giornata ed i partecipanti potranno scatenarsi in balli tradizioni e moderni.

Inoltre si svolgerà la tradizionale lotteria per divertirsi e vincere premi simpatici e spiritosi.

Occorre prenotarsi entro il primo dicembre telefonando al presidente del Centro -il cavaliere Sergio Marinelli – al 338.7512108. La spesa totale è di soli 18 euro con 8 euro di caparra che sarà restituita se ci saranno impedimenti alla partecipazione.

Si accetta anche qualche ritardatario ma occorre affrettarsi a e prenotare per garantirsi “un posto in prima fila”.

Così trascorreremo tutti insieme splendidamente “UNA GIORNATA IN ALLEGRIA  ASPETTANDO IL NATALE”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>