Colpo Alma, Alessandrini: “Bravissimi i ragazzi”

di 

30 novembre 2014

Marco Alessandrini, tecnico dell'Alma Juventus Fano

Marco Alessandrini, tecnico dell’Alma Juventus Fano

CAMPOBASSO – E’ vero che bisogna mantenere i piedi saldi a terra, ma vittorie come quella di oggi ti mandano in estasi. La squadra granata è riuscita in una impresa che negli ultimi due anni in tanti hanno cercato di compiere senza successo. Un 3 a 2 rotondo, forte e sicuro che forgia le consapevolezze di questo gruppo che ora non ha più paura di nulla.

Alessandrini elogia i suoi ragazzi, specie per la forza di non arrendersi mai: “Vincere è importante – specifica il tecnico -, soprattutto se riesci a ribaltare sempre il risultato. Nonostante il Campobasso ci abbia ripreso due volte non ci siamo separarti, anzi abbiamo avuto la forza di portare il risultato a nostro vantaggio. Bene il primo tempo, nella ripresa gli episodi non ci hanno travolto, questo è sinonimo di un grande gruppo”.

In gol i tre terminali offensivi, tutti e tre con delle belle esecuzioni: “Sono contento, gli attaccanti hanno risposto positivamente: decisivo il gol di Sivilla, bellissimo quello di Gucci, entusiasmamene quello di Borrelli. Consistente pure la prestazione dei difensori che hanno retto alle offensive dei lupi. Ora godiamoci questo successo e da martedì ci tuffiamo sul San Nicolò”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>