Fano gioca d’anticipo: presentato l’elenco delle manifestazioni del 2015. La Fano dei Cesari avrà la corsa delle bighe

di 

30 novembre 2014

FANO – Presentato l’elenco delle manifestazioni 2015 di Fano. Non è il calendario definitivo, potrà essere aggiornato (tra tutti si segnala l’evento, ancora work in progress, per gemellaggio trentennale con Rastatt), ma fin da ora i fanesi e i turisti che sceglieranno Fano avranno la possibilità di sapere quali eventi sono già in programma grazie alla collaborazione di Comune, commercianti e operatori cittadini. Il programma, fin da ora, si segnala per il respiro nazionale e internazionale che avrà. Il sindaco Seri ha sparato una piccola puntura: “Altri, al posto nostro, avrebbero  già fatto tre conferenze. Noi invece preferiamo tenere un profilo basso, portando a casa risultati come questi”.

Le manifestazioni attualmente inserite del programma sono 18. Tra questi si segnala “La Fano dei Cesari” che riavrà la corsa delle bighe.

Fano eventi 2015

Fano eventi 2015

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>