La studentessa Nicoleta Carmanschi premiata dall’Anpi “Leda Antinori” di Fano

di 

1 dicembre 2014

ANPI Carmanschi

ANPI – Carmanschi

FANO – Venerdi 28 novembre 2014 alle ore 10,00, presso la Mediateca Montanari di Fano è avvenuta la premiazione del concorso per la progettazione di una scultura commemorativa sui partigiani, che verrà realizzata nel 2015 per volere dell’associazione ANPI sezione “Leda Antinori” di Fano.

Alla presenza delle autorità e delle scuole partecipanti sono stati premiati i tre alunni vincitori, tra cui Nicoleta Carmanschi della classe 4°A sez. Arti Figurative del nostro Liceo Artistico Apolloni (polo3) con la seguente motivazione; “Abbiamo premiato Nicoleta Carmanschi per averci ricordato che la Resistenza fu ampiamente alimentata dalla speranza, qui ben descritta con lo sbocciare di un fiore da un corpo femminile e per aver sottolineato l’importanza della partecipazione femminile alla lotta di Liberazione”.

Un commento to “La studentessa Nicoleta Carmanschi premiata dall’Anpi “Leda Antinori” di Fano”

  1. Angela scrive:

    Sono fiera di te Nicoletta!!! Brava!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>