Provinciale 3, l’asfalto viscido colpisce ancora: si schianta con l’Audi contro un albero

di 

3 dicembre 2014

L'auto incidentata

L’auto incidentata

SASSOCORVARO – Ennesimo incidente ieri sera, poco prima delle 21, sulla Provinciale 3 all’altezza del frantoio di Mercatale. Coinvolto un giovane di Caprazzino di Sassocorvaro.

Il giovane, alla guida di un’Audi bianca, con tutta probabilità ha perso il controllo all’uscita della curva a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, schiantandosi contro una pianta. Miracolosamente illeso, il ragazzo è uscito con le proprie gambe dall’auto. Trasferito per ulteriori accertamenti all’ospedale di Urbino.

Intervenuti sul posti per i rilievi del caso i Carabinieri.

 

 

Quel tratto impervio non è nuovo a scenari del genere, spesso con un finale tragico. Innumerevoli le vetture finite fuori strada o che si sono schiantate contro le piante al ciglio della strada. Si contano anche incidenti mortali, l’ultimo, circa 100 metri prima, dove ha perso la vita la giovane maestra di Novafeltria, o che hanno causato gravi conseguenze a conducenti e passeggeri, e quasi sempre avvenuti in seguito a piogge o in presenza del manto stradale bagnato.

I danni riportati dall'auto incidentata

I danni riportati dall’auto incidentata

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>