Schianto sulle Siligate: due donne rimangono incastrate nell’auto distrutta

di 

3 dicembre 2014

Vigili del fuoco al lavoro

Vigili del fuoco al lavoro

PESARO – Tanta paura a Colombarone, sulla statale Adriatica. Erano le 18 quando su quel tratto conosciuto col nome di Siligate due auto – per la precisione due Fiat Punto – sono entrate in rotta di collisione lateralmente, per cause al vaglio della polizia municipale di Pesaro ma che potrebbero essere riconducibili anche alle avverte condizioni atmosferiche.

I due uomini che occupavano il primo mezzo sono usciti dall’abitacolo sulle proprie gambe, prontamente soccorsi dagli uomini del 118, a differenza delle due donne che erano nella seconda auto, che sono rimaste incastrate tra le lamiere contorte. C’è voluto l’intervento degli vigili del fuoco per estrarle dall’abitacolo, con tanto di pinza divaricatrice e cesoia idraulica. Le loro condizioni non sarebbero gravi, anche se sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore di Pesaro, così come le altre due persone coinvolte in un incidente che potrebbe essere stato causato anche dall’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>