La Scuderia Ferrari Club Pesaro ha festeggiato il 24esimo anno di “Passione Rossa”

di 

4 dicembre 2014

Domenica 30 novembre presso il Ristorante del “Castello” di Montelabbate, la Scuderia Ferrari Club Pesaro, unico club ufficiale della nostra provincia , ha festeggiato come accade da 24 anni, l’ennesima stagione vissuta all’insegna della “passione per il Mito Ferrari”.Il sodalizio pesarese non è solo un punto di riferimento per gli appasionati del marchio più prestigioso del pianeta, ma fin dalla sua nascita è apprezzato come organizzatore di manifestazioni che vanno dalla visita esclusiva alla Ferrari, ai raduni ovviamente per le vetture del Cavallino ma anche di auto d’epoca, alle gare di kart, alle gite “culturali-motoristiche” presso musei e mostre del settore. Dopo lo spettacolo del cabarettista Amedeo Visconti, del laboratorio di Zelig, assecondato dalle prelibatezze dello staff della famiglia Girolomoni, storici tirolari del ” Castello”, il direttivo della Scuderia , capitanato dal Presidente Mirco Cassiani , ha ringraziato i soci, gli sponsor, i possessori di auto e tutti gli amici che in 100 hanno presenziato alla Festa. Anche PU24 ha partecipato all’evento in qualità di media – partner, proseguendo la nostra ” mission” che è quella di appoggiare e condividere le iniziative sociali, culturali e sportive che danno risalto e lustro al nostro territorio.

La Scuderia Ferrari Club Pesaro, archiviato il 2014 è già proiettata al prossimo anno , che sarà il 25°,un traguardo importante da vivere tutti insieme …appassionatamente.
Chi è interessato alle attività della Scuderia Ferrari Club Pesaro, può rivolgersi alla nuova sede in via Superchi 7/9 (zona Santa Veneranda), tutti i martedi e giovedì dalle ore 21 alle 23 o visitare il sito internet: http://sfclubpesaro.wix.com/ferrari

LE FOTO:

2 Commenti to “La Scuderia Ferrari Club Pesaro ha festeggiato il 24esimo anno di “Passione Rossa””

  1. orilio scrive:

    Che forza! Che collaborazione! Che partecipazione! Che pranzo!
    Si deve continuare così, ogni giorno una emozione!!!!
    Forza per il 25°……

  2. ciccio 46 scrive:

    E’ stata una bella festa, senza fronzoli e con tanta passione. Grazie Scuderia Ferrari Club pesaro, ho passato qualche ora dimenticando i problemi di tutti i giorni. Ora mi auguro che ne facciate altre magari visitando alcuni centri bellissimi del Montefeltro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>