Pesaro prova a diventare la bestia nera del Romagna

di 

5 dicembre 2014

Una touche della Pesaro rugby

Una touche della Pesaro rugby

PESARO – Sfida alla prima della classe. La Pesaro Rugby domenica alle 14.30 scenderà in campo a Cesena contro il Romagna. La trasferta più vicina della stagione si presenta anche come la più ostica, contro l’unica squadra del girone retrocessa dalla serie A. Pesaro però potrà se non altro ripartire da quella unica sconfitta che il Romagna ha subito sin qui in stagione, proprio al Toti Patrignani di Pesaro. I giallorossi all’andata si imposero al termine di una grande partita, contenendo la pesante mischia romagnola e colpendo con i suoi trequarti.

Da lì in poi però i galletti romagnoli non hanno più sbagliato nulla, trovando il miglior assetto e vincendo anche lo scontro diretto con il Noceto.

Una partita che passerà inesorabilmente per i primi otto uomini della mischia. Facile pensare che Pesaro dovrà riuscire a limitare quella avversaria per riuscire ad avere palloni buoni da giocare con i suoi bravi trequarti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>