La cena di Natale è con gli “Chef in the City”… e la solidarietà a sostegno della Mensa di San Paterniano

di 

6 dicembre 2014

FANO – L’obiettivo è far divertire, mangiare bene e, soprattutto, dare un sostegno a una delle istituzioni più importanti della città: la Mensa di San Paterniano dell’Opera Padre Pio. Per questo “Chef in the City” insieme a 7 degli 8 concorrenti della sua edizione 2014 appena conclusa, ha organizzato una cena di Natale con solidarietà in programma al ristorante “Chef Fish House” al porto turistico di Marina dei Cesari, giovedì 18 dicembre, dalle 20.30.

Rachele Palazzetti Chef in the city 2014

Rachele Palazzetti Chef in the city 2014

Il pubblico presente potrà gustare, al prezzo calmierato di 25 euro, un menù d’eccezione e a Km0: antipasto, primo e secondo di pesce fornito dallo stesso “Chef Fish House”, anche pescheria, accompagnati dalle verdure di stagione proposte dal Conad centro Fano e dalla pasta fornita da Pasta di Montagna; la degustazione di formaggi preparata per l’occasione da Latticini Giuliana e il dolce fornito dalla pasticceria Sciù Sciù. Ad accompagnare i piatti saranno i vini dell’azienda agricola Ferriera. Un menù ricco e di qualità, proposto ad un prezzo convenzionato per incentivare gli ospiti a fare beneficenza in favore della mensa di San Paterniano.

Ai fornelli del Chef Fish House (per prenotazioni chiamare al numero 0721.820873) ci saranno, per la prima volta tutti insieme, Claudia Fabiani, Salvatore Dario, Giuseppe Burini, Francesco Battisti, Franco Perlini, Marco Vitali e la vincitrice dell’edizione 2014 di Chef in the City Rachele Palazzetti.

Anche questa volta gli ospiti presenti alla serata evento saranno omaggiati dalle coloratissime e funzionali padelle dell’azienda Flonal Spa.

A fine serata verranno raccolte le donazioni, ad offerta, che il pubblico dell’evento contribuirà a raccogliere e che saranno destinate alla Mensa di San Paterniano dell’Opera Padre Pio che, ogni anno, distribuisce centinaia di pasti (a fine settembre erano già stati “cucinati” 20mila porzioni) ai bisognosi.

Durante il Carnevale 2015, nel mese di febbraio, Chef in the City tornerà a riempire i locali con la sua “Cake Edition”, interamente dedicata al mondo delle pasticcerie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>