Max Biaggi vince in sella alla pesarese TM con cui il prossimo anno farà un team in SuperMotard. Il pilota sarà Mauno Hermunen

di 

7 dicembre 2014

La notizia “bomba” non è la vittoria di Max Biaggi – in coppia con Mauno Hermunen nella gara della terza edizione del Sic Supermotard Day a Latina oggi in sella alla pesarese Tm, no la notizia è che il Corsaro il prossimo anno farà un team con la Tm che correrà nel Mondiale Supermotard con il pilota finlandese Mauno Hermunen.

Max Biaggi

Max Biaggi

Che Max abbia vinto la gara Endurance All Stars a Latina – in sella alla pesarese Tm con compagno di scuderia Hermunen- è una bella notizia che dimostra che il “vecchio” campione ancora tiene aperto.

In coppia, Hermunen e Biaggi hanno battuto Dovizioso e Chareyre ( anche loro per notizia in sella alla Tm) secondi al traguardo, ma quello che fa piacere è sapere che l’ex iridato romano – per iniziare la sua avventura da team manager in un settore competitivo come la Supermotard – abbia scelto la Tm, gloriosa casa motociclistica pesarese che tanto ha vinto sia nel cross iridato sia nella Supermotard e anche nei kart.

La Pesaro delle moto va forte e nel variegato universo della comunicazione sportiva la Tm ha una caratteristica: non fa comunicazione.

Preferisce fare i fatti, ovvero costruire moto vincenti e vincere, senza clamori. Poi arriva uno come Biaggi che con l’azienda pesarese fa un team per il Mondiale Supermotard e nessuno lo sa, nessuno tranne Pu24.it.

Per notizia alla gara di Latina, in memoria del Sic, hanno assistito tanti appassionati e l’incasso è stato devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli e alla Fondazione Todisco che aiuta i bambini affetti da gravi patologie.

4 Commenti to “Max Biaggi vince in sella alla pesarese TM con cui il prossimo anno farà un team in SuperMotard. Il pilota sarà Mauno Hermunen”

  1. napo 27 scrive:

    e vai ancora un colpetto.. che bello max in sella ad una moto pesarese davanti a tutti

  2. JOE BAR scrive:

    Grande Biaggi e Grandissima TM.
    Sempre a gas spalancato!

  3. IL BARISTA scrive:

    Caspita Max che fa un team a Pesaro, in casa del suo antico riVale, e’ una notiziona che solo il Brusco poteva dare in anteprima. In bocca al lupo a tutti.

  4. orilio scrive:

    Già….il Brusco è sempre primo come Max con TM…e… vai a tutto gas….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>