di Redazione
9 dicembre 2014
PESARO – Il buon teatro dialettale ci prepara al Natale. Dato il successo di pubblico e di critica ottenuto nella scorsa stagione, il Teatro Accademia ripresenta la commedia dialettale di Paolo Cappelloni “C’era ‘na volta a Pésre” (i mirècol de Sant’Anna).
La storia è ambientata in una sartoria agli inizi del ‘900 durante l’abbattimento delle mura roveresche. Gli spettatori saranno partecipi della vita di una bottega artigiana dove si susseguiranno situazioni impreviste, divertenti e grottesche. Naturalmente, com’è nello stile dell’autore, la vicenda ha una morale attualissima; per così dire: “Chi vuole intendere intenda”.
Sabato 13 e Domenica 14 Dicembre al Teatro Accademia Pesaro, Via Terni, 14 – Info e prenotazioni 0721 25372 – www.teatroaccademia.it – teatro.accademia@libero.it
Lascia una risposta