“Sua Eccellenza il Porco”: tanta gente nonostante la pioggia

di 

9 dicembre 2014

SALUDECIO – Il 7 e 8 dicembre, a Saludecio, Vivi Saludecio, Associazione Culturale per vivere il territorio, ha organizzato una festa dal tema “Sua Eccellenza Il Porco” riferita al maiale. Purtroppo, la giornata di  domenica è trascorsa sotto una pioggia battente che non ha permesso la realizzazione di spettacoli, tanto meno ai molti amanti delle feste paesane di poter godere di questa manifestazione.

Fortunatamente ieri, lunedì 8 dicembre, giornata festiva, è tornato il sole, e la temperatura ancora mite ha permesso a tanta gente di visitare l’antico borgo, degustare il vin brulè, caldarroste e piatti di carne di porco preparato nella omonima osteria a lato della piazza e assistere all’animazione e ai balli della Wild Angels – CountrY Western Dance – Marche in collaborazione con la omonima associazione della Romagna.

La bravissima Cecilia Canestrari, portavoce, animatrice e tecnica del suono del gruppo Marche ha diretto i vari balli country nella Piazza Santo Amato di Saludecio, fino a sera inoltrata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>